JOY CAREERS

Joy Careers è una recruiting company che ricerca e seleziona candidati in ambito Digital e Information Technology a tutti i livelli di seniority.

AZIENDA CLIENTE

Il nostro cliente è una tech agency che sviluppa soluzioni e piattaforme per aumentare l’engagement di eventi online e offline. Opera in svariati settori tra i quali la cosmetica, il fashion, il beverage e l’automotive.

Sede di lavoro: Milano centro

FIGURA RICERCATA

La figura verrà inserita all’interno di un team di sviluppatori e si occuperà di realizzare piattaforme per eventi online e offline rivolti alla forza vendita, alla promozione di prodotti, eventi aziendali.

Riporto gerarchico: CTO

Residenza o effettiva domiciliazione in: Milano ed Hinterland

Requisiti tecnici imprescindibili: PHP, HTML5, CSS, Javascript.

Requisiti tecnici preferenziali:

  • Conoscenza di WordPress;
  • Conoscenza framework front end (foundation o bootstrap);
  • Conoscenza di SASS;
  • Conoscenza base di un framework PHP (es. Laravel, CakePHP etc.);
  • Conoscenza base di jQuery, Vue o altre librerie Javascript.

Smart working: in fase di onboarding è richiesta la presenza in ufficio per formazione e reciproca conoscenza. A tendere (post Covid) è previsto al massimo il 50% di smartworking.

Step di selezione con Joy Careers: sono previsti 3 step prima dell’incontro con l’azienda cliente; il primo consiste nella compilazione di un breve questionario scritto, il secondo in un confronto telefonico della durata di 20 minuti, il terzo in un video-colloquio della durata di 20 minuti.

Step di selezione con l’azienda cliente:sono previsti 2 step di selezione prima dell’assunzione, il primo con il CTO e il developer del team, il secondo con i Founder.

Tipo di contratto: da valutare a seconda dei casi.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.joyconsulting.it/privacy/
Joy Consulting (G.F.I. S.r.l.) – Autorizzazione ministeriale del 06.07.2018 Prot. ANPAL/0006264