Azienda: Multinazionale italiana

Settore: Medical devices

Sede di lavoro: Milano Centro

Riporto gerarchico: Retail Manager

Residenza o effettiva domiciliazione in: Milano ed Hinterland

Caratteristiche del ruolo

  • Coordinamento del team di vendita (5 persone) e gestione delle task da attribuire a ciascun membro in base ai punti di forza di ognuno;
  • Attività di formazione del team;
  • Monitoraggio costante della motivazione del team e risoluzione eventuali conflitti per garantire un ambiente di lavoro positivo e inclusivo;
  • Organizzazione e pianificazione degli orari dei turni e gestione vacanze;
  • Supervisione di tutte le attività di vendita dello store e di customer care;
  • Coordinamento di tutte le operazioni di magazzino e degli ordini;
  • Supporto ai membri del team durante le vendite per costruire relazioni di fiducia con i clienti;
  • Costante interfaccia con la sede principale per seguirne le indicazioni relative alla gestione dei prodotti, e con gli altri uffici aziendali di supporto;
  • In affiancamento alla sede, responsabilità nelle selezioni di nuovi membri del team;

Il Candidato ideale possiede:

  • Almeno 3 anni di esperienza in ruoli di coordinamento di un team di vendita;
  • Esperienza nel settore delle apparecchiature medicali;
  • Leadership inclusiva;
  • Ottime abilità comunicative;
  • Capacità di offrire un’esperienza consulenziale, per garantire la piena soddisfazione dei clienti;

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.joyconsulting.it/privacy/
Joy Consulting (G.F.I. S.r.l.) – Autorizzazione ministeriale del 06.07.2018 Prot. ANPAL/0006264