Residenza o effettiva domiciliazione in: Milano ed Hinterland
Caratteristiche del ruolo
Coordinamento del team di vendita (5 persone) e gestione delle task da attribuire a ciascun membro in base ai punti di forza di ognuno;
Attività di formazione del team;
Monitoraggio costante della motivazione del team e risoluzione eventuali conflitti per garantire un ambiente di lavoro positivo e inclusivo;
Organizzazione e pianificazione degli orari dei turni e gestione vacanze;
Supervisione di tutte le attività di vendita dello store e di customer care;
Coordinamento di tutte le operazioni di magazzino e degli ordini;
Supporto ai membri del team durante le vendite per costruire relazioni di fiducia con i clienti;
Costante interfaccia con la sede principale per seguirne le indicazioni relative alla gestione dei prodotti, e con gli altri uffici aziendali di supporto;
In affiancamento alla sede, responsabilità nelle selezioni di nuovi membri del team;
Il Candidato ideale possiede:
Almeno 3 anni di esperienza in ruoli di coordinamento di un team di vendita;
Esperienza nel settore delle apparecchiature medicali;
Leadership inclusiva;
Ottime abilità comunicative;
Capacità di offrire un’esperienza consulenziale, per garantire la piena soddisfazione dei clienti;
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.joyconsulting.it/privacy/ Joy Consulting (G.F.I. S.r.l.) – Autorizzazione ministeriale del 06.07.2018 Prot. ANPAL/0006264
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