Azienda: Joy Consulting – Società di ricerca e selezione di personale

Sede di lavoro: Milano – zona Arco della Pace / Parco Sempione

Tipologia di contratto: Stage Curriculare

Rimborso stage: Previsto

Riporto gerarchico: Direttrice

Data d’inizio prevista: 1 Giugno 2020

Joy Consulting cerca un/una stagista curriculare da inserire nel proprio staff interno con contratto della durata di 6 mesi e possibilità di rinnovo (ulteriori 6 mesi).

E’ richiesta una disponibilità full-time o part-time, da concordare in fase di selezione.

Il/La candidato/a verrà inserito in un ambiente di lavoro giovanile, dinamico ed entusiasta ed avrà la responsabilità di creare contenuti scritti che verranno condivisi sui portali web e social networks. Le tipologie di contenuti che dovrà realizzare sono: articoli lunghi, articoli brevi, post, script per speech/video/podcast.

Il/La candidato/a ideale possiede doti di scrittura persuasiva ed ha confidenza nell’utilizzo dei social network e dei portali web. Costituiscono requisiti indispensabili la provenienza da Accademie/Università di Copywriting, Giornalismo, Storytelling, Scienze della Comunicazione o Web Marketing e la buona conoscenza della lingua inglese.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.joyconsulting.it/privacy/
Joy Consulting (G.F.I. S.r.l.) – Autorizzazione ministeriale del 06.07.2018 Prot. ANPAL/0006264