Settore: Online Media

Sede di lavoro: Torino

Residenza o effettiva domiciliazione: Torino ed hinterland

Riporto gerarchico: Digital Marketing Manager

Responsabilità del/la candidato/a:

  • Definizione di strategie SEO per i siti;
  • Analisi e monitoring delle performance delle campagne online;
  • Ideazione e implementazione di web content strategy e keyword strategy;
  • Elaborazione di report periodici di monitoraggio del traffico;
  • Gestione dei canali social;
  • Monitoraggio dei posizionamenti SEO dei competitor;
  • Identificazione di opportunità di sviluppo del posizionamento online.

Il/la candidato/a ideale:

Il/la candidato/a ideale è versatile e lavora per obiettivi. Possiede capacità di problem solving e di analisi strategica. Ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo, accumulando ottima dimestichezza nell’uso di Excel e conoscenza approfondita di Google Analytics e Google Adwords. Conosce il funzionamento dei motori di ricerca e dei fattori di ranking e sa mettere in pratica tecniche di acquisizione di link inbound. Costituiscono requisiti fondamentali la Laurea in comunicazione / marketing o ingegneria informatica e la buona conoscenza della lingua inglese.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.joyconsulting.it/privacy/
Joy Consulting (G.F.I. S.r.l.) – Autorizzazione ministeriale del 06.07.2018 Prot. ANPAL/0006264