CANDIDATI

Azienda: sede italiana di multinazionale che progetta e produce macchine automatiche riempitrici di liquidi e destinate ai settori dell’industria alimentare e farmaceutica.
Sede di lavoro: hinterland di Milano
Tipologia di contratto: indeterminato
Package: fisso + variabile (da definire in base all’esperienza del candidato)
Benefit previsti: cellulare, personal computer, auto aziendale, rimborsi a piè di lista, bonus formazione
Riporto gerarchico:  amministratore delegato
Gestione di un team: non previsto inizialmente
Residenza o effettiva domiciliazione in: Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna

Le responsabilità del candidato

  • Attuare la politica commerciale, seguendo le linee guida dell’azienda;
  • Gestire dal punto di vista commerciale l’area del nord/centro Italia sia attraverso un portafoglio di clienti consolidati che attraverso la ricerca di nuovi;
  • Raggiungere gli obiettivi di fatturato, volume, prospect attraverso la gestione della rete di vendita (distributori ed aziende finali).
  • Monitorare il mercato individuando nuove opportunità di business e riportando alla proprietà i trend di mercato;

Il candidato ideale

Il candidato ideale ha maturato pluriennale esperienza nella vendita di macchine automatiche ed in particolar modo si è dedicato allo sviluppo dei clienti nelle aree farmaceutiche ed alimentari. Solide doti commerciali con capacità di sviluppare nuove opportunità di business, nonchè un buon presidio del territorio di competenza e conoscenza della lingua inglese ad un livello almeno intermedio, rappresentano requisiti di fondamentale importanza.

 

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.joyconsulting.it/privacy/

Joy Consulting (G.F.I. S.r.l.) – Autorizzazione ministeriale del 06.07.2018 Prot. ANPAL/0006264