CANDIDATI

Azienda: azienda italiana che commercializza sneakers di lusso tramite e-commerce e punti vendita plurimarca
Sede di lavoro: Treviso
Tipologia di contratto: indeterminato
Package: fisso (da definire in base all’esperienza del candidato)
Riporto gerarchico:  Proprietà
Gestione di un team: inizialmente n° 1 risorse con il ruolo di Marketing Specialist

Le responsabilità del candidato

  • Definizione ed implementazione di strategie di marketing online ed offline in ottica di brand awareness, vendita e/o qualificazione di leads ed in allineamento con i KPI’s aziendali;
  • Utilizzo di campagne di digital marketing (Sem, Social, Campagne Display, Dem ed Affiliation, etc..);
  • Elaborazioni e revisioni delle properties digitali della società in ottica di miglioramento (sito e-commerce, pagine social, lookbook, presentazioni);
  • Elaborazione di contenuti, attività di direct marketing, creazione e gestione di campagne adv;
  • Pianificazione e gestione di eventi offline;
  • Elaborazione del budgets dedicato alle attività di marketing e sua presentazione alla proprietà;
  • Utilizzo di Google Analytics per analisi, reports ed ottimizzazione del traffico web;
  • Verifica ed ottimizzazione del ROI online ed offline;
  • Attività di misurazione dell’efficacia e della funzionalità del sito e di tutte le altre tattiche digitali implementate;
  • CRM management;
  • Coordinamento e supervisione delle agenzie esterne che collaborano al progetto (ufficio stampa, agenzie di product placement, testate editoriali online ed offline);
  • Supervisione e coordinamento di 1 persona con il ruolo operativo di addetto alla comunicazione;
  • Indagini sulla user experience volta all’analisi dei consumatori di riferimento e dei competitors;

Il candidato ideale

Il candidato/a ideale è una persona fortemente indipendente, propositiva, idealmente con almeno 5 anni di esperienza. E’ fondamentale che sia sempre aggiornato/a sulle ultime tendenze seguendo blog, forum community e professionisti di spicco del settore calzaturiero del Fashion. Esperienza maturata in ambito e-commerce, passione per il mondo della moda nonché un’ottima conoscenza della lingua inglese completano il profilo.

 

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.joyconsulting.it/privacy/

Joy Consulting (G.F.I. S.r.l.) – Autorizzazione ministeriale del 06.07.2018 Prot. ANPAL/0006264