Sede di lavoro: Milano

Riporto gerarchico: Proprietà

Package: fisso (da definire in base all’esperienza del candidato)

Le responsabilità del candidato/a

Supporto operativo alle attività di business e personali della Creative Director;

Gestione di contatti con interlocutori interni ed esterni;

Gestione di attività organizzative, quali viaggi, spostamenti ed eventi;

Elaborazione di presentazioni in Power Point;

Eventuali attività di back office. 

Il Candidato/a ideale

Il candidato ideale è una persona estremamente organizzata e precisa con spiccate doti relazionali. Ha maturato almeno un anno di esperienza in ambito fashion, ha una forte passione per il mondo della moda ed è dotata di un’ottima flessibilità. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e la conoscenza del cinese è ritenuta un plus. Ha buone capacità nell’utilizzo dei social network, in particolare Instagram.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.joyconsulting.it/privacy/

Joy Consulting (G.F.I. S.r.l.) – Autorizzazione ministeriale Prot. ANPAL/000626