JOY CAREERS

Joy Careers è una recruiting company che ricerca e seleziona candidati in ambito Digital e Information Technology a tutti i livelli di seniority.

AZIENDA CLIENTE

Il nostro cliente è una realtà operante nel settore Fashion in forte crescita sul mercato italiano e sui mercati europei. Con un ambiente dinamico e in rapida evoluzione, presenta un fatturato di 30 milioni. Attraverso un team di 200 persone, tecnologicamente avanzato, creativo e orientato al business, supportano i marchi che vogliono costruire efficacemente attività online.

Sede di lavoro: Milano

FIGURA RICERCATA

La figura ricercata verrà inserita nel team di Online Store Management come specialista nella gestione del negozio online. Supporterà questo attraverso la pianificazione del piano commerciale e di marketing mensile.

La figura dovrà garantire la configurazione e l’aspetto generale del negozio online sulla base delle linee guida del partner del marchio. In particolar modo, dovrà gestire lo stock e-commerce e coordinare le agenzie e i fornitori per lo sviluppo dei contenuti e dei testi e-commerce.

Inoltre, in sinergia con l’area sales si occuperà di analizzare, monitorare e identificare azioni correttive in base agli indicatori di performance del negozio online e implementerà strategie per lo sviluppo del business online.

Riporto gerarchico: E-commerce Manager

Residenza o effettiva domiciliazione in: Milano ed hinterland

Requisiti tecnici imprescindibili:

  • Comprendere le necessità del cliente e dei prodotti che vuole vendere;
  • Esperienza nello sviluppo e nella gestione di attività promozionali online;
  • Esperienza nello sviluppo e nella guida di iniziative per far crescere in modo significativo il business;
  • Forte approccio analitico e mentalità orientata ai risultati;
  • Capacità di multitasking, solide capacità organizzative e di time management;
  • Capacità di comunicare in modo efficace attraverso una varietà di metodi.

Requisiti tecnici preferenziali:

  • Preferibile esperienza nei settori/marchi della moda o del lusso;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Background professionale internazionale.

Smart working: Possibilità di lavorare full-remote

Step di selezione con Joy Careers: Sono previsti 2 step prima dell’incontro con l’azienda cliente; il primo consiste in una intervista telefonica della durata di 30 minuti volta ad indagare i requisiti tecnici e, il secondo, in un video-colloquio della durata di 20 minuti per l’approfondimento degli aspetti motivazionali e attitudinali.

Tipo di contratto: Indeterminato

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.joyconsulting.it/privacy/
Joy Careers (G.F.I. S.r.l.) – Autorizzazione ministeriale del 06.07.2018 Prot. ANPAL/0000075