Azienda: Realtà padronale produttrice di sistemi di fissaggio

Settore: Automotive

Sede di lavoro: Hinterland di Milano

Riporto gerarchico: Proprietà

Residenza o effettiva domiciliazione in: Milano ed hinterland

Le responsabilità del candidato

  • Implementa le strategie di business a livello nazionale, interfacciandosi continuamente con la proprietà e il management al fine di attuare strategie allineate a quelle dell’intero gruppo;
  • E’ responsabile che le strategie proposte dalle diverse funzioni dell’azienda siano correttamente attuate a livello nazionale e che rispettino il budget preventivato;
  • Supervisiona il raggiungimento dei risultati e predispone, se necessario, ulteriori azioni per il loro raggiungimento;
  • Monitora le azioni della concorrenza e indentifica nuove opportunità di business;
  • Costruisce, coordina e sviluppa lo staff aziendale in collaborazione con l’ufficio HR;
  • Si relaziona con i distributori ed i partner della società, gestendo le negoziazioni e consolidando le relazioni;
  • Rappresenta l’azienda in situazioni pubbliche, a eventi ed eventuali altre iniziative di marketing;

Il candidato ideale

Il/la candidato/a ideale ha maturato solida esperienza (almeno 10 anni) in ambito commerciale per aziende produttive nel settore della meccanica ed ha maturato esperienza nella gestione di aziende padronali con fatturati tra i 50 ed i 100 milioni di euro. Ha spiccate doti comunicative ed è in grado di instaurare positive relazioni con tutto lo staff aziendale, fornitori e clienti. Ha un approccio results-oriented ed e’ una persona dinamica e capace di muoversi all’interno di un contesto aziendale multinazionale e multiculturale. Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e italiana.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.joyconsulting.it/privacy/
Joy Consulting (G.F.I. S.r.l.) – Autorizzazione ministeriale del 06.07.2018 Prot. ANPAL/0006264