Settore: Beauty

Sede di lavoro: Milano

Riporto gerarchico: Proprietà

Durata selezione: 2 settimane

Responsabilità del Candidato

  • Riporto alla proprietà;
  • Gestione di un team di risorse (1 digital marketing specialist, 1 social media specialist, 1 grafico);
  • Pianificare e coordinare tutte le strategie do comunicazione digitale, a partire dalla definizione del budget in coordinamento con il management;
  • Definire le strategie per convogliare il traffico online verso il sito e le piattaforme aziendali;
  • Ideare e pianificare le campagne SEO;
  • Definire le social media strategy;
  • Definire le strategie di CRM Online;
  • Monitorare i trend delle ricerche online del settore;
  • Individuare nuove tecnologie al fine di mantenere l’azienda competitiva;
  • Monitorare i tassi di conversione delle campagne.

Il candidato ideale 

Il candidato ha maturato un’esperienza consolidata di almeno 7/8 anni come Digital Manager in realtà del mondo beauty o fashion. Possiede una spiccata propensione al raggiungimento dei risultati, un approccio fortemente analitico e manageriale. E’ richiesto un ottimo inglese ed aver frequentato studi accademici in marketing digitale. 

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.joyconsulting.it/privacy/

Joy Consulting (G.F.I. S.r.l.) – Autorizzazione ministeriale Prot. ANPAL/000626