Azienda: Multinazionale italiana alimentare

Sede di lavoro: Milano centro

Riporto gerarchico: Marketing Director

Gestione di un team: 3 risorse

Residenza o effettiva domiciliazione in: Milano ed hinterland

Le responsabilità del candidato

  • Definizione di strategie comunicazione e marketing online ed offline per uno dei brand del food del gruppo in collaborazione con il direttore marketing;
  • Gestione di un team di 3 risorse;
  • Partecipazione al lancio di nuovi prodotti in programma;
  • Riorganizzazione delle attività di comunicazione aziendale sui differenti canali sociali (LinkedIn, Facebook, Instagram);
  • Gestione diretta dei rapporti con le agenzie creative e pubblicitarie ed influencer;
  • Validazione ed interpretazione di report analitici relativi al mercato e all’ambiente competitivo in collaborazione con il team di analisi;
  • Analisi delle prospettive di vendita all’interno del mercato Italiano;

Il candidato ideale

Il/la candidato/a ideale ha spiccate doti di analisi e possiede un’approfondita conoscenza delle principali tecniche di marketing sia online che offline maturate in seguito ad almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo all’interno di realtà multinazionali operanti nel settore del food o del beverage. Possiede ottime abilità comunicative, creative e parla fluentemente la lingua inglese.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.joyconsulting.it/privacy/
Joy Consulting (G.F.I. S.r.l.) – Autorizzazione ministeriale del 06.07.2018 Prot. ANPAL/0006264