Possibilità di evoluzione di carriera: Marketing Manager
Residenza o effettiva domiciliazione in: Milano ed hinterland
Le responsabilità del candidato
Struttura e pianificazione di strategie per il miglioramento dei prodotti;
Gestione delle attività di comunicazione aziendale sui differenti canali sociali (LinkedIn, Facebook, Instagram);
Gestione diretta dei rapporti con le agenzie creative e pubblicitarie
Redazione di report analitici relativi al mercato e all’ambiente competitivo;
Analisi delle prospettive di vendita all’interno del mercato di riferimento;
Definizione di un marketing plan e dei possibili canali di distribuzione, in sinergia con il Marketing Manager
Il candidato ideale
Il/la candidato/a ideale ha spiccate doti di analisi e possiede un’approfondita conoscenza delle principali tecniche di marketing, maturate in seguito ad almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo all’interno di realtà multinazionali operanti nel settore cosmetico. Possiede, inoltre, ottime abilità comunicative e un’eccellente conoscenza della lingua inglese a livello scritto e orale.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.joyconsulting.it/privacy/ Joy Consulting (G.F.I. S.r.l.) – Autorizzazione ministeriale del 06.07.2018 Prot. ANPAL/0006264
Questo sito usa cookie analytics e di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Per maggiori informazioni sull’uso dei cookies, cliccare il tasto Cookie PolicyAccetta cookieNoCookie Policy