Package: fisso + variabile, da definire in base all’esperienza del candidato
Le responsabilità del candidato:
Riporto al Direttore Commerciale;
Gestione commerciale ed economica dell’area affidata di riferimento, con relativa pianificazione del piano commerciale (obiettivi di vendita, strategie, budget);
Definizione del target di riferimento;
Supervisione della corretta applicazione delle direttive aziendali condivise con la direzione commerciale;
Coordinamento di 6 punti vendita e dei relativi Store Manager;
Supervisione dell’attività dei venditori;
Interfaccia costante con i responsabili marketing;
Monitoraggio customer needs e definizione customer experience;
Monitoraggio dei competitors;
Redazione periodica di sales report e analisi dei KPI per monitorare l’andamento delle vendite;
Individuazione dei canali commerciali più efficaci da utilizzare;
Coinvolgimento nel processo di selezione del personale di vendita;
Il candidato/a ideale
Il candidato ideale possiede:
Almeno 8 anni di esperienza come Sales Manager in realtà del mondo fashion o lusso;
Ottime capacità organizzative e di problem-solving;
Una spiccata propensione al raggiungimento dei risultati;
Esperienza pregressa nel coordinamento di un team;
Una buona conoscenza del mercato e dei territori di competenza;
Un’ottima conoscenza della lingua inglese;
Una laurea triennale/magistrale in studi accademici in economia e commercio, relazioni pubbliche o management;
È necessaria la massima disponibilità a frequenti trasferte nell’area di competenza.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.joyconsulting.it/privacy/ Joy Consulting (G.F.I. S.r.l.) – Autorizzazione ministeriale del 06.07.2018 Prot. ANPAL/0006264
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